Aspettiamo assieme la Festa dei Fiori a Mirano.
L’evento si svolge il giorno 25 aprile 2017 nella piazza dei Martiri a Mirano. Piacevole cittadina del veneziano. Organizzato dalla Pro Loco Mirano. In collaborazione e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, della Provincia di Venezia e della Regione Veneto. Offre a tutti gli appassionati dei fiori una grande opportunità.
La piazza Martiri durante la festa dei fiori a Mirano si arricchisce di stand gastronomici. Bancarelle espongono le molteplici varietà vivaistiche ornamentali, frutticole ed orticole. Lasciando il visitatore soddisfatto e libero di acquistare.
Da ormai trentasette anni, la festa dei fiori a Mirano è tra le maggiori mostre-mercato del Veneto. Un punto di riferimento e di ritrovo in cui ammirare le eccellenze dei migliori vivai della regione.
Decine di migliaia di visitatori, centinaia di espositori, attrazioni e divertimento: il 25 aprile il cuore di Mirano verrà decorato con meravigliose composizioni floreali, trasformandosi in un vero e proprio giardino. Tra un mazzo di fiori e l’altro, venite a trovarci !
Gli eventi
Per l’evento balconi, poggioli, vetrine dei negozi, porticati sono addobbati con originali composizioni floreali.
Ristoranti e trattorie propongono menù a tema con il periodo degli asparagi, uova e quant’altro.
Una preziosa occasione è visitare la Villa Belvedere a Mirano , una perfetta integrazione tra architettura e natura che esprime tutta se stessa ancor più con la festa dei fiori. Il meraviglioso parco accoglie l’ospite in una piacevole passeggiata tra le varie varietà di piante e fiori, il tutto reso ancor più interessante con il mistico Castelletto di Belvedere ricco di segreti e misteri.
Offerta “Primavera” per i visitatori della festa dei fiori a Mirano
Il bed and breakfast La Casa di Linda – Mirano, offre a tutti gli appassionati della festa dei Fiori a Mirano uno sconto del 10% per un minimo di due giorni di soggiorno. Per prenotare o richiedere informazioni contattaci info@lacasadilinda.com / pagina di contatto